Cerca Party

Diventa un Beta Tester di Find.a.Player.it: Iscriviti ed inizia a creare i tuoi party.

D&D (5e) - Shintiara: Crusade of Time

di Tarantasia
«I Reclutati vengono contattati dai membri del Consiglio di Quartiere, un gruppo ufficioso e non riconosciuto di liberi professionisti che tengono alla vivibilità delle loro strade. Lamentano un malfunzionamento delle fogne e del sistema di depurazione dell’acqua, che non è mai stato all’avanguardia ma che, ultimamente, è peggiorato. Diverse zone del quartiere sono allagate e una strana ombra si aggira la notte. La goccia che fa traboccare il vaso è però l’inizio di una serie di misteriose aggressioni. Il bersaglio sono poveri malcapitati e piccoli Paradossi della zona che verrebbero prosciugati di energie vitali.»
Per questo terzo imperdibile appuntamento di GDR ai Raggi X, Daniele Fusetto e Giovanni Pola portano ai nostri tavoli la loro ultima fatica: “Shintiara: La Crociata del Tempo”, sci-fi tutto italiano di viaggi e incursioni temporali per D&D 5ed. e in lancio il 15 gennaio su Kickstarter!
Shintiara è un pianeta dilatato da paradossi temporali che vive sull’orizzonte degli eventi generato da Siray, il sole, e Murya, la stella nera, in conflitto tra loro e che hanno portato il mondo sull'orlo dell'Apocalisse. I Reclutati di una crociata temporale cosmica sfruttano i Paradossi (oggetti e luoghi di altre epoche) e i poteri che piegano il tempo per sostenere la loro Fazione. In quanto Reclutato nella Crociata, puoi plasmare il tempo a tuo piacimento, puoi viaggiare nel suo flusso spezzato e combattere per evitare o persino per realizzare l’Apocalisse.
ORARIO: 21-23:30 sessione di gioco | 23:30-00:00 tavola rotonda con gli autori
TAVOLI: 2 (massimo)
GIOCATORI: da 4 (minimo) a 10 (totali)
PRENOTAZIONE: alla seguente pagina evento facebook.com/events/465609621103862/?active_tab=about , cliccando su “Partecipo” e contemporaneamente commentando nell'evento "PARTECIPO", per confermare l’adesione
FORMAT: a GDR ai Raggi X viene provato un solo titolo su tutti i tavoli, così da ottenere una sua analisi "ai Raggi X" col contributo dei giocatori.
Dettagli Party
Sezione:
Giochi di Ruolo
Cerco:
Giocatore/i
Tipo di gioco:
Online
Effettua il login o registrati per poter accedere al party
Accedi / Registrati
Party in zona
Sezione Giochi di Ruolo
Party online
Sezione Giochi di Ruolo